Barcellona Rayo Vallecano, domenica 17 marzo ore 21.00: i nostri pronostici

Barcellona Rayo Vallecano, 28a giornata di Liga spagnola: i nostri pronostici.

IL PUNTO DI TULLIO IMPERATRICE SU BARCELLONA RAYO VALLECANO

Barcellona Rayo VallecanoPer la 28^ giornata della Liga spagnola, al Nou Camp di Barcellona, va in scena il match Barcellona Rayo Vallecano.

La Liga Spagnola non è stata proprio come gli esperti l’avevano predetta e pronosticata ad inizio stagione con un testa a testa fino all’ultima giornata di campionato: il Barcellona ha subito inferto una sferzata decisiva al campionato, vincendo 19 partite su 20 e lasciando le inseguitrici con ritardi in doppia cifra.

Il Rayo Vallecano, accreditata dai pronostici di inizio stagione come sicura coinvolta nella bagarre retrocessione, sta invece vivendo una stagione oltre le aspettative, in piena lotta per raggiungere un posto valido per l’accesso alle Coppe Europee del prossimo anno: chi poteva scommettere su quest’esito a inizio stagione?

BARCELLONA RAYO VALLECANO: LA SITUAZIONE DEL BARCELLONA

Barcellona Rayo Vallecano, domenica 17 marzo ore 21.00: i nostri pronosticiGià solo ad avere il quattro volte “Pallone d’Oro” Leo Messi in rosa non può che comportare il diritto di avere tutti i pronostici a proprio favore in qualsiasi competizione a cui si partecipa. Se a Messi ci si aggiungono giocatori del calibro di Iniesta, Xavi, Villa, Pujol, Pique, Dani Alves, per citarne alcuni, si capisce perché il Barcellona viene considerata da molti la squadra più forte del pianeta. Volendo restringere il campo alle competizioni in terra spagnola, il Barcellona sta dominando la Liga spagnola, con distacchi siderali dalle più dirette inseguitrici. Neanche la cocente eliminazione dalle semifinali della Copa del Rey, da parte degli odiati rivali del Real Madrid, ha intaccato il dominio in Spagna del Barcellona. In campionato finora il Barcellona in casa è stato travolgente, asfaltando tutti gli avversari che gli si sono parati di fronte. Neanche a dirlo il capocannoniere del Barcellona e di tutta la Liga spagnola è Leo Messi, arrivato a più di 30 gol in campionato già a questo punto, staccando l’acerrimo rivale Cristiano Ronaldo e l’astro nascente del calcio mondiale Radamel Falcao.

BARCELLONA RAYO VALLECANO: LA SITUAZIONE DEL RAYO VALLECANO

Barcellona Rayo Vallecano, domenica 17 marzo ore 21.00: i nostri pronosticiLa terza squadra di Madrid per importanza, come da tradizione non gode dei favori del pronostico di inizio stagione, relegata sempre al ruolo di squadra di bassa classifica. Gli uomini guidati da Paco Jemez invece hanno voluto ribaltarli i pronostici, riuscendo ad issarsi fino alle posizioni più blasonate e “pesanti” della Liga spagnola. A questo punto della stagione il Rayo Vallecano è in lotta con squadre del calibro di Valencia, Real Betis Siviglia, Malaga e Real Sociedad per il raggiungimento di un posto in Europa. Merito come detto del tecnico Jemez, dell’attenta gestione societaria messa in atto dal presidente Raul Martin Presa e da giocatori di indubbia qualità come Dominguez, Piti e Lass.

In previsione di elaborare un pronostico per la difficile trasferta al Camp Nou contro il Barcellona, analizziamo i dati in trasferta del Rayo Vallecano: su 13 partite giocate il Rayo Vallecano ha vinto 4 partite, pareggiata una (l’ultima trasferta giocata a La Coruna contro il Deportivo, finita 0-0) e perse 8. Interessante anche il dato relativo ai gol delle gare in trasferta del Rayo Vallecano: 14 i gol segnati contro i 27 subiti.

Scommesse live sulla Liga spagnola, disponibili in live streaming su William Hill

BARCELLONA RAYO VALLECANO: I PRECEDENTI E IL NOSTRO PRONOSTICO

Barcellona Rayo Vallecano, domenica 17 marzo ore 21.00: i nostri pronosticiNella gara giocata al “Campo de Futbol de Vallecas” di Madrid nel girone d’andata, Barcellona Rayo Vallecano è terminata 5-0 a favore dei blaugrana con reti di Messi (2), Xavi, Fabregas e Iniesta. Sfida sicuramente dal difficile pronostico per il Rayo Vallecano, come dimostra anche la storia della sfida contro il Barcellona: il Rayo non batte il Barcellona al Camp Nou dal maggio del 2000, con un 2-0 firmato dalla doppietta di Bolo. L’ultimo precedente nella Liga spagnola conferma ancora di più la tendenza del Barcellona a non disattendere il pronostico che lo vede vittorioso contro il Rayo Vallecano, un 4-0 firmato dalle reti di Sanchez (2), Villa e Messi. Volendo elaborare un pronostico in vista della sfida Barcellona Rayo Vallecano non possiamo che affidarci agli uomini di Tito Villanova, vedendoli vittoriosi, ancora con largo margine. Consigliamo quindi agli scommettitori più esperti di non disdegnare anche il pronostico Over 3,5 e il pronostico No Gol.

Pronostico Barcellona Rayo Vallecano: Barcellona vincente, Over 3.5, No Gol.

Sul Barcellona vincente come esito finale di Barcellona Rayo Vallecano le quote sono buone: la quota migliore che abbiamo trovato è senza alcun dubbio quella offerta da William Hill, che distacca tutti offrendo un bel 1.12 insieme a 25€ di bonus. 1.10 su Unibet e Bet-at-home.

I nostri scommettitori possono ricevere bonus esclusivi da Unibet, Bet-at-home e William Hill, basta registrarsi qui.