Chelsea West Ham, domenica 17 marzo ore 17.00: i nostri pronostici

Chelsea West Ham, 30a giornata di Premier League inglese: i nostri pronostici.

IL PUNTO DI NICOLA COCCHIO SU CHELSEA WEST HAM

Chelsea West HamLa sfida Chelsea West Ham, è in programma domenica 17 marzo 2013, ore 17.00.

Sebbene il Chelsea parta col favore dei pronostici, dovrà prestare attenzione alle insidie che notoriamente si nascondono dietro ogni derby, nonostante questo con il West Ham non sia uno dei derby londinesi più sentiti dalle due tifoserie.

CHELSEA WEST HAM: LE SFIDE PRECEDENTI E I NUMERI

Chelsea West Ham, domenica 17 marzo ore 17.00: i nostri pronosticiTra partite di Premier League e di coppa nazionale, complessivamente, questa è la 44a volta che il Chelsea ospita allo Stamford Bridge il West Ham. Nelle precedenti 43 occasioni il bilancio è favorevole al Chelsea: 22 vittorie per i Blues contro le 11 vittorie del West Ham e 10 pareggi in tutto.
Storicamente il derby londinese tra le due formazioni ha sempre riservato un gran numero di gol, tant’è che uno dei risultati più frequenti è stato il 3-1 (si è verificato per ben 5 volte).
Nella passata stagione, tanto per cambiare, Chelsea West Ham terminò con un altro risultato ricco di gol: rispettando quelli che erano i pronostici della vigilia, la partita si concluse sul 3-0 per i Blues con reti di Frank Lampard, Fernando Torres e Florent Malouda.
L’ultima vittoria del West Ham in casa del Chelsea si è verificata 10 anni fa: era la stagione 2002/2003 e in quell’occasione, nonostante lo sfavore dei pronostici, la partita si concluse 3-2 in favore del West Ham, per quella che fu un’esaltante sfida che contrappose Gianfranco Zola, allora giocatore del Chelsea, a Paolo Di Canio, allora giocatore del West Ham.

CHELSEA WEST HAM: LA SITUAZIONE DEL CHELSEA

Chelsea West Ham, domenica 17 marzo ore 17.00: i nostri pronosticiDa quando Rafa Benitez si è seduto sulla panchina del Chelsea (il 21 novembre 2012), la formazione ha fatto, se così si può dire, il minimo sindacale: Roberto di Matteo aveva lasciato il Chelsea al terzo posto e adesso i Blues si ritrovano al quarto posto, ma comunque in battaglia con il Tottenham Hotspur per il terzo posto, anche se l’Arsenal quinto in classifica potrebbe inserirsi nella lotta e rovinare i piani di una delle due formazioni, visto che in Premier League inglese sono le prime 4 formazioni ad accedere alla Champions League. L’obiettivo stagionale del Chelsea resta comunque il terzo posto, così da evitare i preliminari di Champions League, anche perché il primo ed il secondo posto, occupati rispettivamente da Manchester United e Manchester City sono praticamente inattaccabili.

CHELSEA WEST HAM: LA SITUAZIONE DEL WEST HAM

Chelsea West Ham, domenica 17 marzo ore 17.00: i nostri pronosticiIl ritorno del West Ham in Premier League inglese è stato tutt’altro che traumatico per i ragazzi allenati da Sam Allardyce, i quali quest’anno si stanno rendendo protagonisti di una stagione ricca di soddisfazioni e con la quasi certezza di salvarsi alla fine del campionato. Il West Ham si è già tolto la soddisfazione, quest’anno, di battere i cugini del Chelsea: infatti nel match di andata, disputato all’Upton Park, la partita si è conclusa 3-1 in favore del West Ham.

CHELSEA WEST HAM, 30A GIORNATA DI PREMIER LEAGUE, DOMENICA 17 MARZO 2013 ORE 17.00: LE QUOTE MIGLIORI E I NOSTRI PRONOSTICI

Per quel che riguarda Chelsea West Ham, il nostro pronostico prevede la vittoria del Chelsea in quella che sarà una partita ricca di gol. Se volete andare sul sicuro, allora scommette su goal per entrambe le squadre.

Pronostico Chelsea West Ham: Chelsea vincente.

Sul Chelsea vincente come esito finale del match londinese le quote sono non male davvero: la quota migliore che abbiamo trovato è senza alcun dubbio quella offerta da William Hill, che distacca tutti offrendo un bel 1.40 insieme a 25€ di bonus. A seguire, “tiene botta” Unibet a 1.37, e chiude Bet-at-home a 1.35.

CHELSEA WEST HAM: CHE PARTITA SARÀ

IN BOCCA AL LUPO con le vostre scommesse sulla PREMIER LEAGUE, Chelsea West Ham, domenica 17 marzo ore 17.00. Le quote aggiornate sono sui siti web dei nostri Top bookmaker. I bonus esclusivi offerti ai nostri lettori si ricevono registrandosi qui. I nostri pronostici e le quote migliori segnalate vi saranno di grande aiuto, che siate tifosi del CHELSEA o simpatizzanti del WEST HAM questo non importa!