Deportivo Celta Vigo, venerdì 15 marzo ore 21.45: i nostri pronostici

Deportivo Celta Vigo, 28a giornata di Liga spagnola: i nostri pronostici.

IL PUNTO DI NICOLA COCCHIO SU DEPORTIVO CELTA VIGO

Deportivo Celta VigoDeportivo La Coruna Celta Vigo è la delicatissima sfida salvezza in programma venerdì 15 marzo 2013, ore 21:45. Entrambe le formazioni sono pericolosamente invischiate nella parte più bassa della classifica e hanno un disperato bisogno dei 3 punti per evitare un’eventuale retrocessione che avrebbe del clamoroso.

Oltre a Deportivo La Coruna Celta Vigo altri interessanti match del calcio estero sono in programma questa settimana, accompagnati come sempre dai nostri ampi approfondimenti:

  • Valencia Betis Siviglia di Liga spagnola (pronostico e quote qui);
  • Barcellona Rayo Vallecano di Liga spagnola (pronostico e quote qui);
  • Tottenham Fulham per la Premier League inglese (pronostico e quote qui).
  • Chelsea West Ham per la Premier League inglese (pronostico e quote qui);

I PRECEDENTI DEPORTIVO LA CORUNA CELTA VIGO

Deportivo Celta Vigo, venerdì 15 marzo ore 21.45: i nostri pronosticiL’ultima volta che si è disputata Deportivo La Coruna Celta Vigo, nella passata stagione, la partita è terminata per 2-1 in favore del Deportivo La Coruna: in quell’occasione però entrambe le formazioni militavano in Segunda Division ed entrambe a fine stagione conquistarono la promozione in Liga spagnola. L’ultima vittoria del Celta Vigo in casa del Deportivo La Coruna risale alla stagione 2006/2007: in quell’occasione il match si concluse sull’1-0 in favore degli ospiti.
Nel match di andata, disputato allo Stadio Balaidos di Vigo, la partita è terminata 1-1: al vantaggio del Celta Vigo all’8° minuto del primo tempo con Mario Bermejo, rispose il Deportivo La Coruna 20 minuti dopo con Juan Dominguez, in una partita che nel secondo tempo gli ospiti rischiarono di vincere, dato che ad inizio ripresa, nel giro di 3 minuti, Gustavo Cabral del Celta Vigo aveva collezionato 2 cartellini gialli, lasciando la propria squadra in 10.

DEPORTIVO CELTA: LA SITUAZIONE DEL DEPORTIVO LA CORUNA

Deportivo Celta Vigo, venerdì 15 marzo ore 21.45: i nostri pronosticiDire che il Deportivo La Coruna abbia un piede nelle fossa è un eufemismo: ultimissima in classifica, la formazione allenata da Fernando Vazquez di questo passo presto dovrà salutare la Liga e ritornare in Segunda Division, campionato nel quale militava l’anno scorso, pronostico impensabile ad inizio stagione.
Il Super Depor degli anni ’90, quella formazione temuta in tutta Europa, capace persino di vincere il primo titolo nazionale, facendo meglio di Barcellona, Real Madrid e Valencia nella stagione 1999/2000, è ormai un lontano ricordo. In quegli anni allo Stadio Riazor, le più quotate formazioni del panorama calcistico europeo dovettero abbassare la testa e tornare a casa con la coda fra le gambe. Oggi, invece, espugnare il Riazor, non è più un’impresa epica.

DEPORTIVO CELTA: LA SITUAZIONE DEL CELTA VIGO

Deportivo Celta Vigo, venerdì 15 marzo ore 21.45: i nostri pronosticiStesse sorti per il Celta Vigo, ma con una situazione nel complesso migliore per i ragazzi allenati da Paco Herrera: se la formazione di Vigo riuscisse ad inanellare una serie positiva, potrebbe seriamente uscire dalla zona retrocessione, ma per fare questo è necessario vincere in casa del Deportivo La Coruna.

DEPORTIVO LA CORUNA CELTA VIGO, 28A GIORNATA DI LIGA SPAGNOLA, VENERDÌ 15 MARZO 2013 ORE 21.45: LE MIGLIORI QUOTE E IL NOSTRO PRONOSTICO

Nonostante la disastrosa situazione del Deportivo La Coruna, il nostro pronostico è orientato sulla vittoria della formazione di casa. Il vantaggio del Depor è che anche il Celta Vigo ha bisogno dei 3 punti, quindi non potrà impostare una gara di attesa. Il nostro pronostico, in ogni caso, prevede un match ricco di gol.

Pronostico Deportivo La Coruna Celta Vigo: Deportivo La Coruna vincente.

Sul Deportivo La Coruna vincente come esito finale di Deportivo Celta, le quote sono interessanti: la quota migliore che abbiamo trovato è senza alcun dubbio quella offerta da Bet-at-home, che distacca tutti offrendo un bel 2.30 insieme a 50€ di bonus. Stessa quota ma bonus più basso su William Hill. A chiudere, Unibet che offre 2.25.

I nostri scommettitori possono ricevere bonus esclusivi da Unibet, Bet-at-home e William Hill, basta registrarsi qui.