Valencia Betis, sabato 16 marzo ore 22.00: i nostri pronostici

Valencia Betis, Liga spagnola: i nostri pronostici.

IL PUNTO DI TULLIO IMPERATRICE SU VALENCIA BETIS

Valencia BetisPer la 28^ giornata della Liga Spagnola, allo stadio “Mestalla” di Valencia, va in scena il match Valencia Betis Siviglia. Partita dal difficile pronostico, data l’ottima qualità di gioco espressa sia dal Valencia che dal Betis Siviglia in questa stagione.

Il Valencia di Ernesto Valverde, eliminato negli ottavi di Champions League dal Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti, dovrà ora lanciarsi con tutte le forze alla conquista di un posto valido per la prossima Champions League o quantomento per l’Europa League, obiettivo minimo per una squadra blasonata come il Valencia.

Il Betis Siviglia di mister Pepe Mel sta sicuramente sorprendendo chi ha inizio stagione aveva pronosticato una stagione fatta di stenti e alla ricerca della salvezza; i bianco verdi sono in piena lotta per la conquista di un posto in Champions League e non hanno nessuna voglia di mollare.

VALENCIA BETIS: LA SITUAZIONE DEL VALENCIA

Valencia Betis, sabato 16 marzo ore 22.00: i nostri pronosticiDopo aver passato il turno in un girone di Champions decisamente complicato (con Bayern Monaco, Bate Borisov e Lille), il Valencia ha incentrato la propria stagione sulla conquista dei quarti di finale nella doppia sfida con il Psg, partendo ovviamente con gli sfavori del pronostico. Dopo aver perso al “Mestalla” per 1-2 e aver impattato al Parc de Princes per 1-1, il Valencia ha dovuto dire addio ai sogni di finale. Ora le attenzioni degli uomini di Valverde dovranno, per forza di cose, concentrarsi sulla Liga spagnola, e nello specifico nella conquista del 4^ posto valido per accedere ai gironi di Champions League. La rosa del Valencia è decisamente di primo piano, con elementi di assoluto valore tra cui spiccano ottime individualità come quelle di Remi, Soldado e Banega. Per elaborare un pronostico migliore, andiamo ad analizzare i dati relativi alle gare giocate al “Mestalla” dal Valencia: su 14 partite giocate, il Valencia ha vinto 8 partite, pareggiate 3 (tra cui l’ultima partita giocata in casa, nel derby di Valencia contro il Levante, per 2-2 con reti di Jonas e Soldado per il Valencia e Iborra e Bakero per il Levante) e perse 3. Le reti segnate dal Valencia in casa sono 27 contro le 23 subite.

VALENCIA BETIS: LA SITUAZIONE DEL BETIS SIVIGLIA

Valencia Betis, sabato 16 marzo ore 22.00: i nostri pronosticiDopo la stagione travagliata dello scorso anno e la salvezza conquistata in extremis, neanche il tifoso più ottimista del Betis Siviglia poteva pronosticare e scommettere su un Betis in lotta per raggiungere un posto in Champions League a questo punto della stagione. Merito va a Pepe Mel, artefice di questo “miracolo Betis”, con un connubio davvero ottimo tra le eccellenti individualità in campo (Molina, Ruben Castro, Exteberria per citarne alcuni) e la grinta che deve caratterizzare una squadra non certo tra i “top team” della Liga spagnola.
Analizziamo le gare giocate in trasferta dal Betis per elaborare un pronostico in vista del match con il Valencia: su 13 partite giocate fuori casa, il Betis ne ha vinte 6, pareggiate 2 (tra cui l’ultima partita in trasferta, pareggiata 3-3 contro la Real Sociedad con reti di Pabon (2) e Jorge Molina per il Betis) e perse 5. Il computo totale dei gol in trasferta parla di 20 reti segnate contro le 25 subite.

VALENCIA BETIS SIVIGLIA: I PRECEDENTI E IL NOSTRO PRONOSTICO

Valencia Betis, sabato 16 marzo ore 22.00: i nostri pronosticiNella gara d’andata giocata al “Benito Villamarin” di Siviglia, Betis Valencia è terminata 1-0 con rete decisiva per gli andalusi di Selva Sevilla. Nella gara dello scorso anno il Betis ha battuto il Valencia per 2-1, con doppietta nei minuti di recupero di Ruben Castro che ribaltò lo 0-1 del Valencia firmato da un’autorete di Josè Dorado. L’ultimo Betis Valencia, con i valenciani vincitori, risale alla stagione 2008/2009, 1-2 con doppietta per il Valencia di David Villa e di Olivera per il Betis. L’ultimo pareggio risale alla stagione 2004/2005, 1-1 con le reti di Edù per il Betis e di Marco di Vaio per il Valencia.

Volendo elaborare un nostro pronostico per la sfida Valencia Betis, vogliamo scommettere sulla vittoria del Betis a Valencia, credendo che l’eliminazione dalla Champions posso lasciare scorie negativa negli uomini di Valverde. Per gli amanti delle scommesse on line, consigliamo di non trascurare anche il pronostico Over e il pronostico Gol.

Pronostico Valencia Betis: Betis vincente, Over, Gol.

Sul Betis vincente come esito finale di Valencia Betis, le quote sono non male davvero: la quota migliore che abbiamo trovato è senza alcun dubbio quella offerta da Bet-at-home, che distacca tutti offrendo un bel 5.80 insieme a 50€ di bonus. A seguire, “tiene botta” Unibet a 5.70 distaccando William Hill che chiude a “solo” 5.50.

I nostri scommettitori possono ricevere bonus esclusivi da Unibet, Bet-at-home e William Hill, basta registrarsi qui.