Verona Livorno, venerdì 15 marzo ore 21.00, proviamo a scommettere sul risultato esatto: i nostri pronostici

Verona Livorno, 31a giornata di Serie B: i nostri pronostici.

IL PUNTO DI FRANCESCO QUITADAMO SU VERONA LIVORNO

Verona LivornoVerona Livorno è il match clou assoluto della 31a giornata di Serie B.

Venerdì 15 marzo alle 21.00, nella partita tra Verona e Livorno, vale a dire nello scontro tra la terza in classifica e la vice-capolista, c’è solo un pronostico sicuro di auto avverarsi al 100%: il Bentegodi sarà un catino ribollente. Verona Livorno è una sfida che ne racchiude molte altre: la difesa migliore del torneo (quella gialloblu) contro il secondo miglior attacco del campionato; una delle tifoserie più originali d’Italia (quella veronese) contro i supporter più politicizzati della Penisola calcistica. All’andata, a far felici quanti avevano rischiato un pronostico non certo scontato (…anzi), la squadra di Mandorlini riuscì a espugnare l’Armando Picchi con uno 0-2 firmato Cacia e Martinho. E’ chiaro che ora la squadra amaranto vorrebbe restituire il “favore” uscendo trionfante dallo stadio veronese. Non sarà facile, naturalmente, ma non potrà esserlo nemmeno per la compagine veneta. Ecco perché il pronostico e, a maggior ragione, l’esito di questo Verona Livorno appaiono aperti a una serie molto nutrita di possibilità.

VERONA LIVORNO: I PRECEDENTI

Verona Livorno, venerdì 15 marzo ore 21.00, proviamo a scommettere sul risultato esatto: i nostri pronosticiLa tendenza storica più recente degli incontri tra Verona e Livorno al Bentegodi fa registrare un bilancio in assoluto equilibrio: nella scorsa stagione, Verona Livorno finì 1-0. Fu un esito ampiamente preventivato dai pronostici degli esperti, poiché i gialloblu erano lanciatissimi in classifica mentre i labronici già avevano dato tutti i segnali di una stagione senza fortuna. L’ultimo pareggio in un Verona Livorno risale alla stagione 2003-2004, un pari e patta con una rete per parte. L’esito che manca da più tempo, dunque quello in un certo qual modo più “atteso” dal popolo dei pronostici, è il “2”: nel 2002-2003 Verona Livorno 0-1.

VERONA LIVORNO: IL PRONOSTICO DEI NUMERI

Verona Livorno, venerdì 15 marzo ore 21.00, proviamo a scommettere sul risultato esatto: i nostri pronosticiAl Bentegodi, i gialloblu hanno un ruolino di tutto rispetto: 9 volte hanno fatto loro l’intera posta, in 3 occasioni sono stati costretti al pari e solo in 2 circostanze si sono arresi alla sconfitta. Certo, assume un significato assai importante anche in chiave pronostico il fatto che quelle due sconfitte siano arrivate molto di recente: nell’ultimo match casalingo, vale a dire il derby col Padova, e l’8 febbraio scorso nell’altro derby perduto in casa contro il Vicenza. In entrambi i casi, era il Verona, naturalmente, a partire col favore dei pronostici. Se a questo aggiungiamo che il Livorno, in trasferta, ha numeri di tutto rilievo (8 successi, 4 pareggi, 2 sole sconfitte), si può facilmente comprendere che la “rivincita” dei toscani non è affatto un’ipotesi peregrina né può essere quotata come un pronostico impossibile.

VERONA LIVORNO: IL NOSTRO PRONOSTICO

Verona Livorno, venerdì 15 marzo ore 21.00, proviamo a scommettere sul risultato esatto: i nostri pronosticiNell’ampia aurea di incertezza ed equilibrio che circonda questo Verona Livorno, tanto vale puntare su un pronostico che offra quote importanti. Potrebbe essere il caso, volendo assecondare la nostra voglia di prenderci un rischio calcolato, di puntare anche su un risultato esatto.

Pronostico Verona Livorno: Livorno vincente.
Pronostico Verona Livorno risultato esatto: 1-2
.

Sul Livorno vincente come esito finale di Verona Livorno, le quote sono interessanti: la quota migliore che abbiamo trovato è senza alcun dubbio quella offerta da William Hill, che distacca tutti offrendo un bel 4.00 insieme a 25€ di bonus. A chiudere, Unibet e Bet-at-home che offrono 3.85.

I nostri scommettitori possono ricevere bonus esclusivi da Unibet, Bet-at-home e William Hill, basta registrarsi qui.